35 luoghi surreali da visitare prima di morire… e niente Photoshop!

23 Commenti Non importa quanto le nostre città siano avanzate da un punto di vista tecnologico se alla fine ci stanchiamo di tanto rumore e tanto stress. Ma fortunatamente, non è tutto perduto.Esistono posti da sogno, lontani da qualsiasi tipo di civilizzazione. Paesaggi impressionanti in attesa di essere scoperti. Tuttavia, la vita è corta e i mezzi economici limitati, quindi dobbiamo fare una selezione.Abbiamo scelto 35 luoghi incredibili in giro per il mondo, che sembrano appena usciti da un film di fantascienza. Si dice che “la bellezza sia negli occhi dello spettatore”, quindi se credete che manchi qualche luogo d’eccezione da aggiungere a questa lista… lasciateci un commento!

1) Salar de Uyuni (Bolivia), il più grande specchio del mondo.

Durante la stagione delle piogge, il più grande deserto di sale del mondo si converte nello specchio più grande del mondo. Il Salar nacque quando diversi laghi preistorici si unirono in un solo grande mare chiuso.

2) Le montagne di Tianzi (China), le montagne del film “Avatar”

Queste montagne sono uniche. Sono tanto strane che James Cameron le ha utilizzate nel suo film “Avatar”. Formatesi come risultato dell’attività vulcanica almeno 380 milioni di anni fa, oggi alcune vette raggiungono più di 4000 metri sopra il livello del mare.

Sorgente: 35 posti da vedere prima di morire | Incredibilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.