Il mondo magico custodito nei preziosi gioielli di Toni Rielvez

Toñi Rielvez, dopo aver studiato disegno tecnico, si diletta in illustrazione e fotografia, ma la sua vena artistica sfocia ben presto nella creazione di gioielli artigianali dove la designer riversa il suo amore per la natura.

In ogni pezzo che crea prendono vita le fantasie dell’artista, in un’atmosfera fatata da bosco delle fiabe; muschio, fiori, stelle marine e conchiglie diventano piccoli mondi magici, racchiusi in delicati ciondoli, anelli e bracciali, con finiture in bronzo e argento.

Toni Rielvez è un’illustratrice amante della natura, che ha trasformato la sua passione in lavoro, creando graziosi gioielli artigianali.
Le collane, i bracciali, gli anelli, gli orecchini, i ciondoli realizzati dall’artista spagnola hanno le sembianze di preziosi scrigni in cui sono racchiusi elementi della natura. Pietre preziose, conchiglie, piccole stelle marine, muschio, fiori, sono custoditi dentro piccoli terrari di vetro con finiture in bronzo, ottone e argento, che traggono ispirazione da un mondo magico, popolato da fantastiche creature, fate, streghe e sirene che vivono nelle foreste e nelle profondità degli oceani.

Trovi i gioielli di Toñi Rielvez su Etsy

Sorgente: Il mondo magico custodito nei preziosi gioielli di Toni Rielvez