Crea sito

Pimp your cup 2018: nuove idee grafiche per tazzine e piattini da caffè ispirati a Napoli

concorso di idee per creativi

Consegna entro il 30 giugno 2018

Caffè Kenon invita artisti, designer e studenti a mettere in gioco la propria creatività per l’ideazione grafica della sua nuova collezione di tazzine e piattini da caffè.

Il tema del concorso Pimp your cup 2018 è “La passione, amore e mistero della creatività napoletana”, tutti i progetti dovranno quindi ispirarsi alla città di Napoli, alla sua bellezza, creatività e al suo gusto per le arti e la cultura.

Le proposte possono essere realizzate con qualsiasi tecnica riproducibile in stampa, dalla grafica alla fotografia, dall’illustrativo al testuale, dal pittorico al concettuale.

I singoli progetti, pubblicati sulla pagina facebook ufficlae dal 1 al 30 luglio 2018, saranno votati dal pubblico.
Il vincitore riceverà un premio di 1000 euro.

Possono partecipare al bando tutti gli studenti, professionisti, progettisti o semplicemente appassionati di grafica, arte, design e illustrazione.
I progetti dovranno essere inediti, sviluppati espressamente per il concorso.

Invio elaborati

I partecipanti dovranno inviare i documenti richiesti a mezzo posta, all’indirizzo specificato nel bando, o via email a [email protected] entro il 30 giugno 2018.

Selezione

La valutazione dei progetti avrà luogo tramite la pagina ufficiale Facebook Pimp your Cup. Farà fede il totale delle reazioni del pubblico della pagina ai singoli progetti che verranno pubblicati dal giorno 1 luglio al giorno 30 luglio 2018.

Premi

Ci sarà un unico vincitore a cui sarà assegnato un premio di € 1.000,00, una targa di riconoscimento e visibilità mediatica.

La giuria potrà segnalare anche tre progetti che hanno suscitato particolare interesse tra i membri. Inoltre, la stessa potrebbe anche decidere di non assegnare il premio nel caso in cui non vi fossero progetti idonei al vero obiettivo.

I risultati del concorso verranno poi pubblicizzati attraverso i principali media (prevalentemente Web) e visibili sulla pagina Facebook.

Bando

Info: www.kenon.it
Facebook: www.facebook.com/PimpYourCup 
Email: [email protected] 

Sorgente: Pimp your cup 2018: nuove idee grafiche per tazzine e piattini da caffè ispirati a Napoli – concorso di idee per creativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + 4 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »