Le foto vincitrici del Siena International Photo Awards

Gran belle immagini di momenti sportivi, animali nei loro habitat, tempeste impressionanti e selfie ai concerti

Il 28 ottobre sono stati annunciati i vincitori della terza edizione del Siena International Photo Awards (SIPA), un concorso fotografico internazionale organizzato a Siena a cui possono partecipare fotografi professionisti e dilettanti. Il premio più importante (Photographer of the Year) è stato vinto dal fotografo statunitense Randy Olson, con un’immagine che mostra la migrazione delle gru Sandhill dalla Siberia all’America del Sud. Randy Olson è un fotografo professionista conosciuto per la sua collaborazione con la rivista National Geographic e per aver vinto importanti premi in passato. Sono state premiate anche le foto della serie Pandas Gone Wild di Ami Vitale, che potete vedere qui: parlano della protezione dei panda giganti e hanno già ricevuto diversi riconoscimenti quest’anno, compreso il World Press Photo. Vitale è stata premiata anche come Best Author SIPA Contest 2017.

Il concorso era diviso in 10 categorie e qui sotto trovate i primi classificati in ciascuna e altre foto notevoli: leoni che dormono sotto giganteschi massi, momenti sportivi e tempeste impressionanti.

Le foto saranno esposte alla mostra Beyond The Lens, nell’ambito del Siena International Photo Awards Festival, promosso dall’Art Photo Travel di Siena, che fino al 30 novembre organizzerà diverse mostre e appuntamenti fotografici.

Sorgente: Le foto vincitrici del Siena International Photo Awards
 – Il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.