Il vichingo più famoso di Instagram: l’ufficiale della marina norvegese Lasse Matberg che ruba il cuore alle sue follower

Capelli biondi e occhi azzurri da togliere il fiato. È l’ufficiale della marina Royal Norwegian Navy Lasse Matberg il ‘rubacuori’ trentenne che sta spopolando su Instagram. Con la sua criniera da leone, la barba folta e i muscoli in vista è un vichingo moderno, così moderno da avere 100.000 seguaci sul social di fotografie più usato al mondo.

Sono solo 9 le foto sul suo profilo, ma bastano per far innamorare tutte le donne di lui. Con i capelli al vento sullo sfondo di belle colline verdi o con la divisa il suo sguardo non ti molla.

“Mi scrivono che vogliono sposarmi. Vogliono che sia il padre dei loro figli’, ha detto al Dailymail, parlando dei commenti che riceve sulle foto.

Le fan a ogni foto pubblicata sono più incredule. Tkozack123 scrive: “Sei di un altro pianeta? perchè sei troppo per essere di questo”, ma c’è addirittura chi si spinge oltre come Moretta80 che gli chiede direttamente:” Ma esisti?” o lixbeth84hotmailcom che scrive:”DIOS existe”.

Anche con gli hashtag non si scherza: #elamad**na #dovesicompra #vadoinnorvegia.

Sorgente: Il vichingo più famoso di Instagram: l’ufficiale della marina norvegese Lasse Matberg che ruba il cuore alle sue follower