Cappuccetto Rosso… la nonna mi sembra un po’ strana! Che orecchie grandi che ha!

Bambini e cani: 15 costumi incredibili per Halloween!

La notte di Halloween si avvicina e in tanti stanno già pensando a come travestirsi. In questa notte magica, in cui ognuno può diventare quel che vuole e dove basta uno schiocco di dita per trasformarsi nel personaggio preferito, la parola magica è solo una: fantasia!

Mentre i più grandi si dedicano di solito all’ideazione di costumi terrificanti e macabri, dove streghe, vampiri e zombie vanno per la maggiore, i più piccoli hanno invece gusti differenti.

All’estero, dove la festa di Halloween è molto sentita e vissuta con trepidante attesa, le cose vanno molto diversamente rispetto all’Italia e quella particolare cura nell’ideazione degli abiti che gli americani e gli inglesi dedicano alla festa di Halloween corrisponde a grandi linee al nostro entusiasmo per il carnevale. Tuttavia negli ultimi anni anche in Italia il festeggiamento di questa festività anglosassone sta prendendo sempre più piede e, visto che ai più piccoli l’atmosfera di Halloween piace, ecco qualche idea per creare dei divertenti costumi super originali e per nulla macabri dedicati ai bambini! Unica condizione? Avere in famiglia un cane simpatico che si presti a diventare parte del travestimento!

Fonti Immagini: starcasm.net / costume-works.com

Vedi il resto delle immagini: Bambini e cani: 15 costumi incredibili per Halloween!