Questo blog è nato come naturale estensione del Network Il Mondo dello Scrittore.

 

Gallery not found.

 

Ovvero un luogo in cui, molti dei nostri autori e non solo loro, possano esporre le loro opere che non siano riferite puramente ai manoscritti. Un luogo in cui lasciare che sia il senso visivo a essere stimolato, dando, a chiunque abbia modo di entrare, una visione di un Mondo ricco di Immagini e sensazioni. Siamo orgogliosi di poter aprire questa sezione e di poter dare il via anche a questo progetto. Soprattutto saremo estremamente orgogliosi di poter ospitare fra le nostre pagine degli artisti che, a 360°, carpiscano l’attenzione di chiunque posi lo sguardo sulle loro opere.

Fotografia, pittura, grafica, design, fumetti, tavole illustrate, disegni… questi saranno i temi da noi accolti e promossi, rendendo onore a un lavoro che pur essendo fatto con piacere, comporta concentrazione e sacrificio. E questa considerazione nasce spontanea nel momento stesso in cui, dopo aver raccontato per anni le traversie che sono costretti ad affrontare gli autori, non si prende in considerazione le enormi difficoltà che incontrano sul loro percorso gli altri artisti. Il campo musicale riesce ancora a trovare sbocchi su youtube ed altri canali preposti, ma la sfera che riguarda il campo visivo è ancora ancorata al sottobosco. Ebbene, noi vogliamo portarvi allo scoperto e vogliamo porvi in questa grande vetrina che è il nostro Network de Il Mondo.

2 thoughts on “Un Mondo di Immagini”

  1. Sono Gladys; scrivo e vi seguo con tanta attenzione. La ricchezza delle vostre iniziative, siete sempre così presenti e attivi. Stò scrivendo per partecipare al vostro concorso mensile. Apprezzo tantissimo la vostra eccletticità nel proporre la bellezza artistica, nell’operarla, nel tessere quei rapporti che anche se virtuali rappresentano un vero arricchimento. Grazie !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.