“OBIETTIVO DONNA”: RACCONTARSI DONNA ATTRAVERSO LA FOTOGRAFIA

Obiettivo Donna è un concorso fotografico per raccontare cosa vuol dire essere Donna promosso da Associazione Lule, Associazione Oltreconfine, Croce Viola di Rozzano in collaborazione con Comune di Carpiano e Comune di Pieve Emanuele nell’ambito del progetto “Ragazze di periferia”, finanziato dal “Bando Volontariato 2014-15” di Regione Lombardia e volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca.

In particolare il concorso vuole favorire la socialità e l’incontro tra la cittadinanza e le donne vittime di tratta e sfruttamento: per questa ragione la partecipazione al contest sarà promosso anche tra le ragazze seguite dall’Unità di strada di Lule Onlus. Ci fa piacere segnalare il sostegno di Lush – Fresh Handmade Cosmetics.

In palio uno smartphone Nokia Lumia 830, una fotocamera digitale istantanea Polaroid Z2300 e un cofanetto regalo Think Pink messo a disposizione dagli amici di Lush – Fresh Handmade Cosmetics.

Il bando scade il 25 Ottobre 2015. 

Sorgente: “Obiettivo Donna”: raccontarsi donna attraverso la fotografia