Maserati “Showroom Tour”

Ritornano le aperture straordinarie dello showroom Maserati in via Divisione Acqui a Modena. Dopo il grande successo dei due eventi del mese di maggio, lo spazio espositivo della Casa del Tridente aprirà le porte al pubblico per quattro sabati: 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 2 dicembre.

 DI DAVIDE BLASIGH

Sono previste visite guidate dove si potranno ammirare le vetture della gamma, entrare nello spazio futuristico disegnato dall’archistar Ron Arad, ripassare lo storico della casa del Tridente e perché no, personalizzare il proprio modello di auto preferito tramite il car configurator. Di cosa stiamo parlando? Di “Showroom Tour”, il programma composto da quattro imperdibili appuntamenti (gratuiti e su prenotazione) nello showroom Maserati di Modena. Lo spazio sarà aperto al pubblico per quattro sabati: 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 2 dicembre.

Levante 0305.JPGLevante 0305

Ma non è finita qui, sempre a partire da settembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 sarà possibile partecipare ai nuovi “Factory Tour Maserati”. L’idea è permettere al visitatore di scoprire lo storico stabilimento produttivo. Le visite in fabbrica saranno, solo per maggiorenni, a pagamento e su prenotazione. Avranno la durata di 1 ora e mezza e includeranno l’esclusiva visita allo showroom, alla linea di assemblaggio delle Maserati Gran Cabrio e Gran Turismo e alle aree finizione e test. Amanti dei motori questo è il vostro momento.

Levante 1644.JPGLevante 1644

L’ingresso sarà dalle 10 alle 18 e per le visite guidate sarà obbligatorio prenotarsi entro il giovedì precedente la data scelta scrivendo a factorytour@maserati.com oppure prenotando telefonicamente al numero 059 220022 Modenatour.

2017 _LV35609.jpg

Sorgente: Maserati “Showroom Tour” – Style – Il Magazine Moda Uomo del Corriere della Sera