Le-sale-cinematografiche-spettacolari-nel-mondo

Le 7 sale cinematografiche più spettacolari del mondo

di Anna Francioni

Anche per voi i film visti al cinema hanno un fascino tutto particolare? Allora non potrete di certo perdervi questa piccola guida alle 7 sale cinematografiche più spettacolari del mondo. Anche per voi i film visti al cinema hanno un fascino tutto particolare? Allora non potrete di certo perdervi questa piccola guida alle 7 sale cinematografiche più spettacolari del mondo. Dall’Europa all’Asia, passando per la Florida e l’Australia, scoprite insieme a noi 7 incredibili cinema in cui potrete vivere un’esperienza davvero memorabile.

Amante-Beach-Cinema-Ibiza

Il cinema sotto le stelle. Forse nessun’altra località al mondo può mantenere questa promessa meglio dell’Amante Beach Club di Ibiza: un’esclusiva spiaggia privata all’interno dell’omonimo raffinato resort, che da maggio a ottobre si trasforma nel cinema all’aperto più di tendenza dell’isla bianca, come viene chiamata Ibiza. Sprofondati in comodi pouf e sorseggiando ottimo vino spagnolo, potrete infatti lasciarvi cullare dal placido mormorio del mediterraneo ammirando la splendida scogliera illuminata che fa da sfondo a una delle sale cinematografiche più spettacolari del mondo, oltre che di certo la più romantica.

Cine-de-Chef-Seoul-SouthKorea

Cena e poi cinema. Se questa accoppiata è per voi da sempre sinonimo di serata perfetta, preparatevi a scoprire un nuovo concetto di perfezione: il Cine de Chef di Seoul. Nella top list delle sale cinematografiche più spettacolari del mondo non poteva certo mancare questo innovativo e lussuoso teatro coreano, in cui potrete gustare deliziose prelibatezze della cucina italiana e francese stando comodamente seduti in grandi e accoglienti poltrone, rapiti dalle emozionanti sequenze dell’ultimo blockbuster del grande schermo

The Floating Cinema di Londra, Regno Unito

The-Floating-Cinema_Londra

Sarebbe riduttivo chiamarlo Cinema galleggiante, traducendo esattamente il suo nome. The Floating Cinema di Londra è molto di più. È innanzi tutto un progetto itinerante che porta le arti e la cultura verso la gente, navigando lungo le vie fluviali di Londra e del Regno Unito e proponendo film, eventi o workshop. E poi potremmo di certo anche dire che è una delle sale cinematografiche più spettacolari del mondo. Perché non capita davvero tutti i giorni di poter vedere un film in un’intima saletta con soli 20 posti disponibili, a bordo di una barca che percorre il Tamigi. O di assistere a una proiezione all’aperto per più di 500 persone lungo i famosi docks di Londra e dei suoi sobborghi! Se avete in programma di trascorrere a Londra qualche giorno, vi consigliamo di controllare su Facebook date e luoghi di attracco e di non perdervi assolutamente questa esperienza!

Continua a vedere la gallery su: Le 7 sale cinematografiche più spettacolari del mondo | My Luxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.