Le 10 meraviglie Naturali d’ITALIA

Parchi incontaminati, canyon profondi e laghi incantati: 10 posti magici in cui la potenza della natura diventa spettacolo!

L’Italia intera è un immenso paradiso naturale, uno scrigno pieno di tesori più o meno conosciuti. Ce lo ha ricordato, ultimamente, Matteo Garrone, che porta sul grande schermo, con il suo Tale of Tales, diversi posti da favola sparsi lungo lo stivale. Senza spingerci troppo lontano, dunque, abbiamo fatto un giro tra parchi incontaminati, coste rocciose scolpite dal vento e laghi incantati che raccontano storie lontane, e abbiamo selezionato per voi 10 luoghi in cui la potenza della natura diventa spettacolo e si mostra in tutto il suo splendore e in tutta la sua varietà: grotte, saline, orridi, fumarole e canyon pazzeschi vi conquisteranno e vi faranno venire voglia di partire immediatamente, alla scoperta di un’Italia ancora poco esplorata, che vi riserverà magnifiche sorprese.

Potrete arrivare nelle diverse località con uno dei voli economici per l’Italia o scegliere di noleggiare un’auto e girarle in un più avventuroso roadtrip: qualunque sarà la vostra scelta, queste bellissime destinazioni non deluderanno le vostre aspettative! Seguiteci!

Sorgente: Le 10 meraviglie Naturali d’ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.