Il premio per le più belle foto di matrimonio

Sapete che c’è un importante premio fotografico dedicato agli scatti di matrimoni? Si chiama International Wedding Photographer Of The Year. Ecco le foto più belle di questa edizione.

Un arcobaleno inaspettato, un’emozione improvvisa, momenti che non torneranno più… I migliori fotografi di matrimoni del mondo hanno partecipato, come ogni anno, al Premio dell’International Wedding Photographer Of The Year (IWPOTY). In questa gallery, vi presentiamo le foto più spettacolari.

ERIKA MANN

SOTTO L’ARCOBALENO. La foto vincente è stata scattata lungo le rive del Cougar Creek a Canmore, in Alberta (Canada), quando, dopo una breve e imprevedibile tempesta, è comparso nel cielo questo magnifico arcobaleno. E la sposa era proprio lì!

ADRIAN O’NEILL

DI CORSA. Maria e Michael si sono sposati nella Cappella di Honan, in Irlanda. Per realizzare questo scatto, il fotografo si è messo in piedi nella parte posteriore della decappottabile, dopo essersi legato alla vita con una corda di sicurezza.

LANNY MANN

VIA COL VENTO. Angela e Dan si sono sposati in uno dei posti più belli e più ventosi della Terra: il parco nazionale dei laghi di Waterton, in Canada.

ANGELA RUSCHEINSKI

NELLA NEBBIA. La fotografa aveva pensato di sfruttare il magnifico panorama delle montagne canadesi per realizzare il servizio fotografico delle nozze di Sydney e Brandon. Invece, grazie a una fitta nebbia e alla neve che fioccava, è nata questa spettacolare immagine.

continua su: Il premio per le più belle foto di matrimonio – Focus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.