Crea sito

I vincitori di Wildlife Photography Awards: ecco le foto della prima edizione comica

Ogni giorno il web è invaso da immagini esilaranti di cani, gattini ed animali in genere che, con le loro espressioni, i loro goffi movimenti e le loro strambe espressioni riescono a strapparci sorrisi e risate sincere!
Il fotografo naturalista Paul Joynson-Hicks ha pensato bene di indire un concorso per eleggere l’immagine più divertente di tutte!

Parte così la prima edizione dei Comedy Wildlife Photography Awards, una gara aperta a tutti che premia il vincitore con un safari di 7 giorni attraverso la Tanzania e una Nikon D750 DSLR con lenti 24-85mm!
“Il numero di foto ricevute per questa prima edizione e la loro qualità è incredibile” – ha dichiarato uno dei giudici Hugh Dennis. “Chi vincerà dovrà essere molto fiero di sè, come dovranno esserlo gli animali fotografati per essere così divertenti. Sfortunatamente non c’è modo di informarli!”.

Di seguito vi presentiamo finalisti e vincitori dell’edizione 2015, la prima della storia. Se vi stuzzica l’idea di partecipare a quella del prossimo anno, vi consigliamo di rimanere aggiornati seguendo il sito ufficiale dell’iniziativa.

Sorgente: Wildlife Photography Awards: ecco le foto vincitrici della prima edizione comica – Bioradar Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »