Gli alberghi con piscina privata in camera: ecco quali sono i più belli

Un giro del mondo attraverso gli alberghi più belli, o meglio, attraverso le loro stanze. Tutte con piscine privata, tutte con una vista mozzafiato

CavoTagoo, Santorini

Nel bianco accecante dell’isola greca di SantoriniCavoTagoo offre suite spettacolari. Tra loro, la Pool Suite, romantica camera per due persone dall’ampia metratura (84 mq), con spettacolare vista sul tramonto e piscina privata sul terrazzo.

Mykonos Blu, Mykonos


Una location da favola, tra il blu e l’azzurro: è il Mykonos Blu, un resort di lusso che offre una vasta offerta di camere, ville e suites. La più spettacolare? La Royal Blu Mansion: 300 mq di cameracon una piscina di 30 mq su un terrazzo di 200. Meno costosi, ma ugualmente spettacolari, sono i bungalow, anche loro con piscina riservata agli ospiti.

Song Saa, Sihanoukville

In Cambogia, c’è un posto che è molto di più che un semplice hotel con piscine private. Il Song Saa è una vera e propria isola privata, dove le stanze sono quasi interamente in legno e la sabbia bianca è di una bellezza irreale. Le Jungle Villas sono la soluzione più spettacolare, con la loro piscina privata a mezzaluna.

Jade Mountain, Saint Lucia

Tra le montagne e il mare, il Jade Mountain Resort ha 24 stanze ciascuna con la propria piscina privata. È un capolavoro d’arte e d’architettura, e le sue piscine a sfioro hanno forme particolarissime che danno il nome alle stanze: Sun, Moon e Star.

Banyan Tree Mayakoba, Playa del Carmen

Nella celebre località turistica messicana, il Banyan Tree Mayakoba – con le sue piscine immerse nella natura – è un vero spettacolo, allietato dal canto degli uccelli. Tutte le camere (che sono in realtà delle vere e proprie ville) hanno la loro piscina privata, da quelle famigliari a quelle riservate alle coppie in luna di miele.

Komaneka at Tanggayuda, Bali

Bali, a pochi chilometri da Ubud nel villaggio di Tanggayuda, il Komoneka è un piccolo paradiso terrestre, fatto di un agglomerato di villette con piscina e di una spa riservata allo yoga e ai massaggi. Immersi in un’atmosfera tra magia e sacralità, gli ospiti – qui – vivono un’esperienza quasi mistica.

Ponta Dos Ganchos, Santa Catarina

In Brasile, a Santa Catarina, il Ponta Dos Ganchos offre 25 bungalow distribuiti attorno ad una penisola privata. Le piscine a sfioro permettono di tuffarsi nelle loro acque appena scesi dal letto, immersi nella privacy più totale e con una straordinaria vista sull’Oceano e sulle montagne.

Amangiri, Utah

Immerso nel paesaggio surreale dello Utah, l’Amangiri è un’oasi di lusso circondata da rocce quasi aliene. Con il suo stile minimal, e le piscine private dall’atmosfera raccolta, il resort suggerisce attimi di meditazione. E la natura circostante rende tutto più facile.

Sorgente: Gli alberghi con piscina privata in camera: ecco quali sono i più belli | SiViaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.