Instant Contest

 

Appunti01


5,000 crediti per l’immagine più venduta del 2014

Fotolia offre un premio di 5000 € per la fotografia best seller 2014 scattata con il cellulare! Le regole sono semplici: l’immagine più venduta del 2014 della Instant Collection vince. Fotolia Instant è l’applicazione di immagini per smartphone ideata per i Fotografi che possono vendere le loro immagini direttamente dall’IPhone. Per partecipare, scarica gratuitamente la Fotolia Instant App e inizia a caricare le tue immagini nella nuova collezione: parteciperai automaticamente al Contest!

Guadagna 1€ convertibile in crediti, per ogni immagine caricata ed accettata!

Fotolia premierà inoltre ogni immagine accettata. Gli autori riceveranno 1 credito per ogni immagine caricata con la Instant App che verrà accettata nella Instant Collection, sino al 30 aprile 2014. I crediti saranno caricati nell’account dell’autore il giorno dopo.

Sii creativo

Scattare foto a cibo, animali o fiori non basta per entrare a far parte della Instant Collection fai esplodere la tua creatività, usa la tua immaginazione e lasciati ispirare da ciò che ti circonda – non puoi mai sapere da dove può spuntare l’immagine perfetta.

Per maggiori informazioni: http://it.fotolia.com/instantcontest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.