Crea sito

1468803_10202208682371462_1336310386_nCreazioni d’arte: Deborah Fasola.

Piccoli oggetti d’arte incastonati nel quotidiano. Richiami verso una realtà che accompagna i gesti di ogni giorno, portando alla luce ricordi e piacevoli sensazioni. Questi sono gli oggetti proposti da Deb’s Art: creazioni fatte a mano e personalizzate per divenire, simbolicamente, un istante impresso nel tempo.

Deb’s Art nasce dalla passione di creare l’arte di Deborah Fasola. Dapprima un semplice banchetto ai mercatini dell’hobbismo locali, diviene presto un marchio molto conosciuto a livello cittadino, che inizia a vendere ben presto anche via intenet.1452023_634330429958680_652361416_n Deb’s Art crea Minilibri con le copertine dei libri veri, montati su accessori moda o bijoux a richiesta dei clienti. Inoltre le creazioni spaziano tra oggettistica in fimo oppure bijoux nel medesimo materiale, con la possibilità di fare ordini su misura e anche quella di ordinare grandi quantità come per esempio bomboniere per gli eventi importanti.

Biografia

Deborah Fasola, classe ’78, è creativa, editor e autrice di romanzi. Dopo la laurea e l’ingresso nel mondo del lavoro decide di ampliare i suoi orizzonti e comincia a dedicarsi all’arte in ogni sua forma, la sua vera, sola e unica passione. Così nasce il marchio Deb’s Art, una piccola bottega creativa amatoriale per la realizzazione di accessori e gioielli originali e interamente realizzati a mano e senza l’utilizzo di stampi. La creatività cresce insieme alla fama della piccola bottega Deb’s Art e dai mercatini locali, raggiunge più larga scala anche con la diffusione nel web.

Sito: http://www.deborahfasola.it Bloghttp://deborahfasola.wordpress.com/debs-art-fimo-minilibri-co/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =

*

Translate »