Il Mondo delle Immagini apre con tre eccellenti proposte, tre artisti che, ognuno nel proprio campo, creano emozioni attraverso occhi diversi e sguardi in grado di cogliere l’essenza delle cose. Creano messaggi visivi con le tecniche che meglio possono realizzare le loro idee, dando vita a vere e proprie opere d’arte. Tre artisti contemporanei che raccontano il mondo seguendo una propria visione interiore, un proprio modo di vedere e concepire il quotidiano, adattandolo e plasmandolo grazie a quelle capacità innate che ne fanno dei personaggi unici.

Collezione FlowersAngeli Design è il marchio del nostro primo artista, Lorenzo Angeli, un uomo che ha fatto del tempo la propria filosofia, trasformando un concetto astratto in un qualcosa di visibile, vivibile e godibile. I suoi preziosi orologi scandiscono il passare dei nostri giorni, creano l’atmosfera e trasformano le pareti in vetrine in cui l’arte si fonde con lo stesso scorrere del tempo.

hermes designHermes Graphic Design rivoluziona il concetto stesso della grafica, ripiegandola al volere di colui che concretizza la fantasia, rendendo le idee della propria clientela oggetti di culto. Nulla resta immutato e tutto si trasforma prendendo vita, risaltando il messaggio che viene proposto. Salvatore Spinello, la mente geniale di questa realtà grafica, non pone mai limiti alla propria creatività, lasciando che siano proprio le immagini a far risaltare il suo lavoro.

1009681_633079506710885_1587256840_oInfine IAN, ovvero Alexandra Natalia Irimia , una pittrice che fonde la propria anima nella tela. Un’artista in grado di trasmettere le strazianti emozioni del proprio mondo interiore, ricco e bellissimo, esattamente così com’è lei di persona. Una donna speciale in grado di regalare sensazioni uniche.

Il Mondo delle Immagini ha l’onore di aprire le proprie porte all’arte con queste tre meravigliose figure, tre artisti in grado di coinvolgere lo sguardo dello spettatore, catturandolo all’interno del proprio universo fatto di colori e di visioni oniriche. Un mondo, fatto appunto di immagini che parlano e raccontano storie. Storie in cui ognuno di noi può trovare il proprio corrispettivo, interpretando la trama a proprio piacimento e a seconda della propria esperienza personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.