Vi piacerebbe unire la libertà delle vacanze on the road al confort di un hotel a 5 stelle? Scoprite i 10 camper di lusso visti su Pinterest che abbiamo selezionato per voi!

Avete sempre creduto che viaggiare in caravan fosse sinonimo di vacanze low cost? Scoprite i 10 camper di lusso visti su Pinterest che abbiamo selezionato per voi e preparatevi a cambiare completamente idea! Dal caravan con garage incorporato alla casa su ruote in stile scandinavo passando per la vettura multipiano, lasciatevi conquistare anche voi dalle proposte più esclusive e bizzarre che si possano immaginare: il confort di un hotel a 5 stelle unito alla libertà di decidereogni giorno il proprio itinerario, senza dover prenotare, verificare disponibilità o scaricare bagagli. Scegliete il camper che più stuzzica la vostra fantasia e divertitevi a sognare la vostra prossima vacanza on the road!

SCRITTO DA Anna Francioni

50fa1a9bef8cf7f0e6fa29e7c1e78e1d

L’aspetto che forse meno amate delle vacanze in caravan è l’impossibilità di avere a disposizione un’auto per le piccole escursioni di un giorno? Problema risolto! Tra i 10 camper di lusso visti su Pinterest ecco infatti una proposta che sembra fatta apposta per voi: un comodo camper con garage incorporato nella parte inferiore. Così, potrete parcheggiare il camper e godervi la tutta la comodità e la flessibilità della vostra auto.

$3 Million eleMMent PALAZZO

Non poteva certo essere esclusa dalla nostra selezione dei 10 camper di lusso visti su Pinterest questa esclusiva suite extra luxury: una camera degna dei più eleganti hotel a 5 stelle, con l’impagabile vantaggio di riuscire a regalare ogni volta una vista sempre diversa.

96feeaf5f52f1dc0e248ef44e045dde5

Come non inserire nella nostra selezione dei 10 camper di lusso visti su Pinterest anche questo imponente ed elegante caravan su livelli? Per un confort a più piani degno dei camper più incredibili del mondo!

continua su: 10 camper di lusso visti su Pinterest | My Luxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.